Tennis
Regionale

Circoli
Tecnici
Classifiche
Tornei
Vetrina dei
  Circoli

Eventi

Tennis nel
Mondo

Grande Slam
Coppa Davis
Classifiche
 ATP
 WTA

Per Saperne
di Più...

Un pò di
 Storia

Tecniche
Tattiche
Articoli
Glossario
Video
Links

DITE LA VOSTRA

30 Maggio 2001
Volevo segnalare alla vostra redazione la presenza di un circolo di tennis sito ad Afragola (NA) di fronte al centro commerciale i pini, il suo nome è "tennis Pacha" del quale sono un socio.
Grazie agli istruttori Antonio Troise e Giancarlo Sarnella questo sport cosi appassinante sta prendendo consistenza notevole sia nella zona che nei paesi limitrofi. Infatti il loro modo di istruire permette di poter apprendere con molta facilita'il gioco del tennis a qualsiasi eta',un esempio lo sono io.
Per tanto sono lieto di invitare chiunque abbia la mia stessa passione e volontà nell'apprendere, a far parte di questo club. Grazie della disponibilità concessami e a presto.
Davide

30 Agosto 2001
Io ho 14 anni e gioco a tennis da meno di un anno e sono al quinto livello. Credo però che per i miei coetanei tennisti ci siano pochi tornei.
A settembre inizierò a giocare allo "junior tennis" di Milano. Secondo me i pochi tornei che ci sono sono mal pubblicizzati!!!
Di Miceli Stefano

27 Novembre 2001
Vorrei fare una piccola annotazione per quanto riguarda il Tennis Village. Posso dire che l'org. l'att. tecnica e l'att. ludica sono state eccez.solo quando c'era il mio maestro P.M. Sono certo di questo perche' quest'anno sentendomi con amici che ci sono stati a luglio c.a. le cose non sono più le stesse:poco divertimento,poco lavoro in campo partite di calcetto non più all'altezza con lo staff e soprattutto non c'era un maestro che sapeva veramente cosa farci fare e come farci divertire.Sono sicuro che questa è un pò l'opinione di tutti i ragazzi che sono passati in questi anni per l'Ischia Tennis Clinic. Vi auguro comunque di trovare quanto prima un maestro che porti un forte entusiasmo e tanta voglia di tennis.Un saluto al maestro Gianfranco e a tutto lo staff,grazie e spero di sapere un giorno che il mio maestro possa ritornare tra voi. Aspetto presto una risp. GRAZIE
Saviano Riccardo, Caserta - e-mail: wodstok.81@virgilio.it

22 Gennaio 2002
Secondo il mio punto di vista questo sito in parte da una mano allo sviluppo del tennis iniziative come queste non fanno altro che piacere a chi pratica questo sport. Ma questo mio mess spero che venga letto dal piu' grande capitano di serie "a" del tc napoli ovvero il M. Fortunati. Riccardo non preoccuparti il prossimo anno si vince ciao da petra ale e poto

02 Aprile 2002
Io pratico questo sport da 4 anni e sono diventata molto brava infatti sono all'ultimo livello però non sono la più brava del corso. Frequento un circolo a Napoli il Tennis Club Paradiso è mi trovo molto bene, ci sono maestri molto bravi e simpatici che ci fanno divertire ed imparare. Pratico questo sport perchè si gioca all'aria aperta, anche se in inverno non si gioca sempre a causa delle piogge, ma in estate quando c' è il sole si potrebbe giocare per tutta la giornata senza mai smettere.
Io amo questo sport infatti non lo lascerei mai per niente al mondo.CIAO CIAO!!!!!!!!!!!
Rossella Piscopo

09 Aprile 2002
questo sito è ò megl'
Francesca

20 Maggio 2002
Credo che il tennis sia il + bello sport del mondo, anche se comunque il mio giudizio è di parte visto che pratico questo sport da circa 10 anni.Io ho una critica da fare alla federazione, diciamo che parliamo sempre di risollevare il tennis ma questo non si fa aumentando le quote per il tesseramento, le iscrizioni per partecipare a tornei sono diventate sempre più esose ma come volete che il tennis abbia un risollevamento se è proprio la federazione che lo sta uccidendo! Facciamo che il tennis sia lo sport di tutti e non solo di chi ha la possibilità economica di praticarlo.Vi ringrazio e vi saluto, un vero appassionato.
Mario

16 Luglio 2002
Mi chiamo Pasquale la mia tessera n 15sa247154 class4gruppo5 trovo semplicemente scandaloso che dopo i sacrifici fatti questo inverno in giro per la Campania per i tornei a conti fatti secondo i punteggi fit dovrei salire di almeno 2 categorie invece sono rimasto con la stessa classifica perchè probabilmente i mie risultati sono misteriosamente scomparsi. Spero sinceramente che cambi qualcosa ai vertici del tennis italiano perche quelli attuali stanno portando il tennis italiano sempre piu alla deriva.
Pasquale

22 Agosto 2002
Mi chiamo Valeria De Cicco, sarei lieta di poter avere notizie che mi riguardano direttamente, visto che nessuno mi invia una comunicazione neanche a pagarla a peso d'oro, in particolare vorrei sapere quali sono i programmi per i vincitori dei master regionali del circuito Head Penn, visto che si parlava della disputa di un master nazionale. Se avete notizie in merito vi prego di inviarmele oppure mandatemi un recapito di una persona a cui posso rivolgermi.
Valeria

30 Maggio 2003
Sono un ragazzo under 12, voglio segnalare solo una cosa ci sono ragazzi come me davvero interessanti che praticano questo sport, ma mi domando la federazione dov'e'?
Piero

14 Giugno 2003
Scusate se scrivo in questo settore ma non riesco a spedire e-mail e volevo contattare l'esperto.
E' da non molto che ho cominciato ad apassionarmi follemente di questo sport e dopo 18 ore di maestro e vari palleggi vorrei avere una nuova racchetta tutta mia con cui crescere. A seguire le Vostre prove sarei orientato sulla HEAD I x 11 oppure sulla WILSON HAMMER 7.6 cosa mi consigliate ? Grazie
Cristian

30 Luglio 2003
Gentile Federazione,
vorrei sapere quando e dove si svolgeranno i Campionati Individuali di Serie C.
Distinti saluti
Teresa

21 Agosto 2003
Ciao, sono Vittorio nato il 23/12/92 .u12, vorrei segnalare forse una ingiustizia, dopo tanto sacrificio e passione per il tennis, partecipando a vari tornei, con buoni risultati e facendo un calcolo per la mia classifica, aspettavo tanto il passagio a 4/5, ma questo non e successo, il perche' non me lo spiego, ho vinto piu di 10 incontri arrivando anche in semifinale e spesso ai 4 di finale, vorrei sapere il perchè.
Grazie e scusatemi per il mio sfogo :)).
P.S. Vorrei anzi vorremo tutti noi ragazzi che frequentiamo questo sport che la Ns federazione fosse un pò più presente nei circoli.

Vittorio

22 settembre 2003
Per DIEGO NARGISO
Un sito ufficiale di Diego Nargiso non esiste e questo mi spiace perchè avrei voluto avere sempre a portata di mano delle informazioni su di lui ...bè
cmq nella speranza che lui possa leggere questo messaggio gli scrivo solo due parole che non riguardano nè il tennis nè il campione ma il ragazzo che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere qualche giorno fa ad una festa: Diego sei simpaticissimo e dolcissimo! ...e mi piacerebbe tanto che mi capitasse di incontrare Nicolas Cage per potergli dire che ha una faccia nota: quella di Diego Nargiso!
Un in bocca al lupo grande.. ma proprio grande
Ivana

30 ottobre 2003
Perchè non organizzare tornei di tennis, promuovendo una raccolta di fondi da destinare a associazioni di volontariato attive, per esempio, nel campo della sanità? credo che ne trarrebbe vantaggio la società assistita da tali organismi di volontariato e nel contempo questo sport guadagnerebbe in visibilità. Grazie per l'ospitalità.
Giorgio
TENNISCAMPANIA vi da la possibilità di esprimere la vostra opinione in merito a qualsiasi evento. Inviate le vostre opinioni.

Invia un e-mail direttamente alla redazione!

Inserite il vostro nome:
La vostra e-mail:

I vostri dati saranno utilizzati solamente al fine di poter pubblicare la vostra opinione. Non saranno ceduti a terzi e non saranno utilizzati a fini commerciali. Autorizzate il trattamento dei vostri dati ? (In caso di risposta negativa la vostra opinione non potrà essere pubblicata).



Powered by BravenetPowered by Bravenet

circoli | tecnici | classifiche regionali | tornei e squadre | guida all'acquisto | vetrina | mercatino | tecnica e tattica | chat | glossario | eventi | articoli | grande slam | coppa davis | campioni | classifiche atp e wta | un pò di storia | video | siti | tennis in tv |   homepage
motori di ricerca info-posta guestbook
Info&Contatti: tenniscampania@infinito.it

Copyright ©1999-2006 tenniscampania - Tutti i diritti riservati.